Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Vai ai contenuti


Immersione nelle Sacre Scritture dell’Antica India per conoscere l’Origine, l’Evoluzione e la Destinazione dell’Essere Umano, per acquisire una nuova visione sulla natura delle problematiche inconsce e subconscie dell’Umanità e migliorare la vita.
Percorso composto da una serie di incontri durante i quali, in modo semplice e comprensibile, viene svelata e gradualmente approfondita la quintessenza della più antica e più Sacra Conoscenza Spirituale esistente sulla Terra. Vengono inoltre trattati alcuni argomenti specifici riguardanti gli aspetti e le problematiche globali della Vita Umana, come ad esempio le emozioni, la sessualità, i rapporti di coppia e il matrimonio, anime e fiamme gemelle, sacralità e ruolo sublime del Principio Femminile.
I Veda rivelano le cause e i processi della Creazione, le strutture e le Leggi Universali, la storia e l’importanza del nostro Sistema Solare e della Sacra Madre Terra, narrando la vera natura e il valore della Gerarchia Cosmica e Spirituale e il suo ruolo nella Creazione e nello sviluppo dell’Essere Umano. Le antiche Scritture Sacre dell’India raccontano la provenienza, la storia, l’evoluzione e la destinazione dell’Essere Umano. I Veda spiegano inoltre le particolarità e il valore unico del Principio e della Vita Umana, donando la guida totale e indicando tutte le vie e i mezzi necessari per lo sviluppo, la realizzazione, la vita felice e piena di Grazie per ogni Essere Umano.
A richiesta dei partecipanti si potranno inoltre sviluppare  molti altri temi che trattano le più svariate sfere della nostra vita.
A CHI SI RIVOLGE IL PERCORSO
A tutti coloro che desiderano acquisire la chiara visione e comprensione del Disegno Divino Universale e quello Umano, mettendo insieme, in un triplice anello della Conoscenza Globale, la Spiritualità, Esoterismo e la Scienza.
OBIETTIVI E VANTAGGI
Avere una visione globale e comprensione dell’origine e del percorso evolutivo Umano, ricomponendo le conoscenze frammentarie in unico quadro completo, rimediare agli errori commessi e gli “incidenti di percorso” vissuti dalla società umana (e quindi da ogni persona) durante tutta la storia.
Questa conoscenza permette di acquisire una maggiore integrità personale, la consapevolezza del sacro Valore della propria Identità e dello scopo esistenziale, del proprio ruolo ed importanza per il bene dell’Universo intero.
DOCENTE: Sai Sveta Ananda Amma


Sai Vidya
Via Cavour 43 Turate (Co)
saividya.associazione@gmail.com
Torna ai contenuti